lunedì 18 ottobre 2010

Per Carla...............

Domenica pomeriggio sono andata con mio marito  a vedere le opere di Carla Colombo, della sua mostra personale itinerante 'Dialogo cromatico', esposte a Milano.
Io abito vicino al luogo dell'esposizione così ho pensato che sarebbe stato bello vederle nella realtà e non solo nelle foto.
E sono rimasta molto colpita da tutte le opere esposte. Che bello vederle tutte insieme, sembrava un'esplosione di colori che rallegravano il cuore, nella sensibilità della vita.

Mi sono piaciute tutte, ma  in particolare:

Il mio tempo delle ninfee
un quadro che esprime la tenerezza interiore, che esalta la dolcezza con la morbidezza dei colori.

Un pensiero per te
bellissimi tulipani rosa e rossi nella purezza di un pensiero.


Profumo di lavanda
morbidi colori delicati e intensi profumi di Provenza (sembrava di sentire il profumo)

Il colore del mio sogno
sogno colorato di rosa, una ricerca del proprio interiore, con libertà che esprime il meglio di sé.

Musica del silenzio
specchio d'acqua verde e rosa che trasmette serenità

Mattinata
colori delicati, una mattina d'estate
dove i fiori colorati
e verde del prato rivelano la natura più vera

Dolce come il silenzio
tenda che svolazza, una scala, e dei vasi di fiori
riescono a trasmettere intense emozioni

4 commenti:

  1. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Che mi dici?
    ma che stupenda cosa???
    Luigina, ma questa è una sorpresa enorme.
    Sono felice che ci sei andata!
    Hai visto l'hotel che splendore..un po' meno dove erano esposti i quadri ma mi hanno detto che il posto è molto ambito e pensa, hanno già prenotato il posto fino ad aprile del prossimo anno.
    Che bello Luiginaaa!!!
    Non ti hanno fatto storie ad entrare vero?
    Allora ti sono davvero piaciuti?
    mamma mia che emozione, non mi aspettavo questa cosa!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Sei un amore!!!
    ciaooooo un abbraccione

    RispondiElimina
  2. ciao Carla... sì l'hotel è molto bello...i tuoi quadri sono tanti e tutti ben distribuiti
    mi ha fatto effetto vederli tutti insieme.. che colori..davvero molto belli... anche a mio marito sono piaciuti molto...
    per me è stato unpiacere andarli a vedere..anzi se abitavamo più vicino visitavo anche altre tue esposizioni..sei molto brava..ciao...luigina

    RispondiElimina
  3. Lui...a dicembre sto organizzando una collettiva a 4 non tanto lontano da Milano.
    A Corezzana presso il comune .Se ti fa piacere ti invito al vernissage...tu e tuo marito, così ci conosciamo e ti faccio conoscere altre tre artisti dei quali ho già parlato sul mio sito.
    che dici?
    E' una cosa tranquilla ,senza problemi....
    Sono contenta che ti siano piaciuti. In effetti il giudizio è stato positivo...mi hai lasciato il messaggino sul libro delle firme?

    RispondiElimina
  4. Li
    Ciaoo ho fatto le ore piccole visto che sono le 0.17 .( ora Italiana)
    Ti do la buona notte veloce veloce .
    Fai sogni belli con la speranza che al tuo risveglio li passa realizzare tutti...
    UN BACIO A DOMANI LINA

    RispondiElimina