domenica 26 settembre 2010

26-09-2010 Macugnaga - Belgirate - Arona San Carlo










6 commenti:

  1. Bellissima zona che conosco molto bene.
    Belle foto Luigina...e bel sorriso!!!!
    Complimenti.ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Bei posti! adorabili.. io amo stare sul mare, non potrei rinunciare, ma ogni tanto un periodo in località simili lo trascorrerei molto volentieri..poi il San Carlone: mi porta indietro, a tanto tempo fa.Avevo 12 anni e ci venni con i miei genitori e mia sorella, piccolissima: ricordo con nostalgia che fu una splendida giornata.
    Ciao, grazie, a presto

    RispondiElimina
  3. Che panorami incantevoli...la natura è tutta meravigliosa! Buona settimana cara Lui

    RispondiElimina
  4. ciao...grazie.....le ho inserite ancora per farmi conoscere... ciao...un abbraccio a tutte...luigina

    ps..anch'io ho il ricordo della statua di San Carlo, ci andavo da bambina ...e mi ricordo pure di essere andata dentro la stuatua..mi sembrava di soffocare..

    RispondiElimina
  5. Già!infatti io non volli entrare e perché avevo paura di sentirmi soffocare e perché soffro di vertigini: ci andò solo mio padre, fino su alla testa!! non faceva per me la cosa: c'era perfino da fare una scala a chiocciola ed io ne ho la fobia. Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. L'ho riconosciuto subito San Carlone.
    Ci sono stata, bella zona.
    Foto molto belle, Lui.

    RispondiElimina