mercoledì 16 dicembre 2009

Pensiero


Merry Christmas Comments

Click Here for Merry Christmas Comments



Vorrei...
raccogliere una rosa da un giardino infinito
per donartela e farti sentire quel dolce profumo,
che porta a sognare l'amore.

essere una foglia staccata dall'albero
e posarmi sulla tua spalla per poter
scendere lentamente sul tuo corpo.

vorrei essere il vento per accarezzarti
il viso e far nascere una frase d'amore
baciando i  tuoi occhi socchiusi.

raccontarti che il pensiero di te
è entrato nel mio cuore e mi accompagna
ogni notte nei sentieri della passione.

dirti che ti sento vicino
in ogni istante della mia vita,
e spunta sempre il sorriso nel mio viso.

Vorrei....sognarti così...

3 commenti:

  1. ciao..
    si sono sempre alla ricerca della poesia perfetta...per ora sono solo pensieri...
    ciao..

    RispondiElimina
  2. Grandiosa poesia,molto bella,ho ricevuto una bella emozione nella lettura.
    Buona giornata Luigina.

    RispondiElimina
  3. ciao..achab...
    sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho scritto...ciao..

    RispondiElimina