lunedì 11 maggio 2009

1^ EDIZIONE "4 ORE DEL PARCO SUD" - 7 GIUGNO 2009

immagine da http://www.giovannicertoma.it/

1^ EDIZIONE "4 ORE DEL PARCO SUD" - 7 GIUGNO 2009


BUCCINASCO, 7 GIUGNO, ORE 15.30 - COMINCIATE A SINCRONIZZARE GLI OROLOGI


Una gara fra laghetti e fontanili, fra cascine e maneggi, fra mucche e puledri, fra il palco delle premiazioni e la realtà che l’unico premio sarà esserci. Questa sarà la prima edizione delle 4 ore del Parco Sud.
Una staffetta in cui l’unica preoccupazione sarà arrivare alla salamella prima dell’avversario e di quell’ingordo del tuo compagno di squadra. Una corsa in cui potrai sforzarti di andare forte o accontentarti di andare piano: tanto l’unico ritmo giusto sarà sempre e comunque quello dell’orchestra che farà compagnia ai podisti sudaticci nellla festosa cena del dopo-gara.

La 4 ORE DEL PARCO SUD è una gara di durata lungo un circuito di 7km immerso nel verde del Parco Agricolo Sud Milano da percorrere a ritmo libero, con partenza e arrivo sulle rive del Lago Santa Maria di Buccinasco. Le 4 ore possono essere corse interamente da un singolo concorrente oppure da squadre composte da 2,3,4,5 o 6 podisti in una inedita sfida alle squadre targate Buccinasco di Corsa. Una festa della corsa che si concluderà con una imperdibile cena finale sulle sponde del Lago Santa Maria.
Visita i siti www.buccinascodicorsa.org e www.verdepisellomilano.it e entra nella pagina 4ore del Parco Sud (in continuo aggiornamento) per scaricare il modulo di iscrizione e per tutte le informazioni.

Vi ricordiamo che per ragioni logistiche almeno nella 1^ edizione la 4 ore del Parco Sud è gara riservata solo a 500 iscritti (400 con ricco pacco gara).

Le iscrizioni sono già aperte.

INFO
e - mail: vpverdepisello@yahoo.it
http://www.verdepisellomilano.it/
http://www.buccinascodicorsa.it/


fonte: www.trackandfieldchannel.net



Nessun commento:

Posta un commento