sabato 4 aprile 2009

Stramilano


http://www.diabetenolimits.org/editor_img/oW8pSWrObV4UGSDjDlDV.JPG

la Stramilano...forse avevo bisogno di ritrovare pensieri positivi, dopo aver ritrovato una parte di me che si era persa...è servito parlarne a casa...che bello...domani...con M. e A., ci sarà pure mia cugina e la sua amica... non so come sarà..ma è ritornata pure l'emozione...
basta pensieri strani...domani una giornata così... e lunedì non mi lascio intimorire da nessuno... basta... riprovo i brividi della lotta, con il sorriso, ma con tanta grinta... ho vissuto intensamente quest'anno come non ho fatto mai... ho capito e ora sono pronta a difendermi... di sicuro non attaccherò... ma ho preparato le unghie per la difesa... ah, sempre con il sorriso...senza quell'aria che avevo ieri di chi si sente persa... ma persa di che?
il primo ricordo della Stramilano è sempre legato a tanti anni fa...ero ancora ragazza...forse 15 o 16 anni...ero felice...ero iscritta con una carissima amica...poi sono stata male...e non ho partecipato...e questa corsa mi è sempre rimasta nel cuore...
adesso sono tre anni che vi partecipo, la prima volta è stata la più bella con 'M.o' che mi incitava e abbiamo fatto benissimo, perché lui seguiva il mio passo...poi si è stancato e mi ha mollato ai figli, e ora è rimasta solo la figlia...
il bello è che anche a camminare è bellissimo, si respira aria felice che entra nei polmoni e nel cuore...

Nessun commento:

Posta un commento