domenica 19 aprile 2009

Stramilano 2009 - Ancora miei ricordi

Stramilano 2009, fa parte dei miei ricordi di ragazza, un sogno irraggiungibile, ogni volta era così vicina e, al momento opportuno si allontanava sempre.
Ricordo... che mi è capitato di vedere l'arrivo di grandi podisti, parecchi anni fa, nella giornata di sabato. Ho provato tanta emozione nel vedere i podisti così entusiasti e soddisfatti, li ho osservati respirando il loro entusiasmo, non ero esperta allora, non sono esperta adesso, vivo solo di sensazioni...
Quest'anno ero convinta di essermi un pochino preparata per correre tutti i 10km, invece, ho corso e camminato velocemente, però... come sempre....
Avevo parlato tanto con dei colleghi, alcuni si allenano regolarmente e sono stati bravi, in particolare un collega era così felice di aver corso i 21km in breve tempo, forse 1h e mezza...meglio di così... si è entusiasmato parecchio quando si è visto in una foto pubblicata sul sito ufficiale della Stramilano (forse la foto nr.45)... bravo...
Per me è stato bello anche incontrare al volo una persona appassionata della corsa, che ho riconosciuto perché intorno a lui si respirava entusiasmo stellare...
In questi giorni sono andata alla Libreria dello Sport, per prendere il settimanale dell'atletica... da un pò, questo settimanale m'incuriosiva... volevo leggere su carta stampata notizie sulla corsa, non visualizzate su internet...avevo bisogno di emozionarmi sulla corsa con la carta...e ho naturalmente ritrovato notizie sulla Stramilano (il settimanale è della settimana scorsa)...
questo settimanale mi è piaciuto perché si legge con facilità, anche se mi sembra molto tecnico e, la cosa che mi ha colpito di più, è che inserisce anche commenti su corse minori, oltre a quelle importanti e ha trovato spazio per descrivere il mondo dello Sky Running...
mi ha colpito perché è immediato... e mi sono catapultata ancora nella Stramilano...
anche se la mia corsa preferita è un'altra... la Corrinsieme...un sogno lontano...

Nessun commento:

Posta un commento