lunedì 30 marzo 2009

Vigevano e la 3a Scarpa d'Oro da onemarathonforcapasso05.spaces.live.com


foto da
30/03/2009
VIGEVANO e la 3a Scarpa d'Oro...





Una su tre!
Rispetto, al Compa, al presidentissimo Fabio Maderna a Linus ed altri che hanno corso a Vigevano anche la half marathon numero zero, io su tre volte che vi son stato ho corso solo quella del’anno scorso, ovvero l’unica dove non pioveva! L’intenzione, non so come, era di fare un allenamento di una decina di km poi, sbirciato il cielo e guardato in terra, ho deciso che avevo sofferto abbastanza domenica scorsa a Roma dove avevo corso la mia prima maratona così, fuori la videocamera ho cominciato a gironzolare; Ho preso tant’acqua da rimpiangere di non aver corso!!
Acqua o non acqua questa half marathon di Vigevano è proprio bella, ben organizzata ed ogni anno viene premiata da un numero crescente d’iscritti; (anche nella corsetta delle famigliole e non solo) L’amico Compa (che mi ha stritolato in un abbraccio affettuoso per l’ardita impresa – marathon Roma), su l’argomento ha detto tutto il bene possibile, l’unica cosa non detta riguarda il pacco gara omaggiatomi dalla brava organizzatrice della competizione Manuela; ho sbirciato dentro con curiosità e devo dire che era veramente ricco anche se non vi ho trovato la maglietta (!!!), in cambio c’era l’ennesimo numero vecchio della solita rivista! Stesso numero (novembre) del Trofeo Sempione!!! Chissà se alla Stramilano si riuscirà ad arrivare al numero di gennaio!
Come dicevo prima ho preso un mare d’acqua e una buona parte di questa dose è “merito” delle “lamentatio del prode Ettorre”: “Non mi riprendi mai all’arrivo!!” Stavolta ho deciso di aspettare: 2:34:19 (ed è stato anche premiato!?) non attenderò mai più!!! Tra i vari arrivi ho atteso con curiosità anche quella di Linus che, per mettersi al sicuro, mi aveva dichiarato: “più o meno 2 ore!”, invece al suo consolidato 1:37 è arrivato scortato dai fans; Arrivo fulminante del presidentissimo Fabio (Atl. Lambro) che negli ultimi centro metri raccogliendo tutte le forze a disposizione è arrivato direttamente sul palco delle premiazioni. Premiato per la migliore volata…!?
Alla prossima half marathon (mezza maratona) di Vigevano mi laverò correndo.

Antonio

da http://onemarathonforcapasso05.spaces.live.com/

3 commenti:

  1. It's going to be finish of mine day, however before end I am reading this fantastic piece of writing to improve my experience.

    Also visit my web site - workouts for vertical leap

    RispondiElimina
  2. What i don't realize is in truth how you are not really much more neatly-preferred than you might be now. You're very intelligent.
    You know thus significantly relating to this subject, produced
    me personally consider it from a lot of various angles.

    Its like men and women aren't involved unless it's
    one thing to accomplish with Girl gaga! Your individual stuffs great.

    Always handle it up!

    My web blog vertical jump workouts

    RispondiElimina
  3. I am actually happy to read this website posts which carries plenty of valuable facts, thanks for providing such information.


    My web page: workouts to increase vertical jump

    RispondiElimina