venerdì 17 ottobre 2008

The Secret di Ronda Byrne


http://www.thehouseofoojah.com/audiobooks/media/ccp0/prodsm/TheSecretCD.jpg

Dr. Joe Vitale
I pensieri emanano quel segnale magnetico che attira verso di te i loro omologhi.

'Il pensiero predominanante o l'atteggiamento mentale è il magnete, mentre la legge dice che i simili si attraggono. Di conseguenza, l'atteggiamento mentale attrarrà invaribilmente le condizioni conformi alla sua natura.'
Charles Haanel (1866-1949)

I pensieri sono magnetici e sono dotati di frequenza. Mentre pensi, i tuoi pensieri vengono proiettati nell'Universo e attraggono magneticamente tutte le cose simili che si trovano sulla medesima frequenza. Tutto quello che viene emesso fa ritorno alla sorgente. E quella sorgente sei Tu.

Immaginala così: sappiamo che la torre di trasmissione di una stazione televisiva trasmette attraverso una frequenza che sul nostro televisore viene trasformata in immagini. La maggior parte di noi non ha veramente idea di come funzioni, sappiamo tuttavia che ogni canale ha una propria frequenza e che quando ci sintonizziamo su quella frequenza vediamo le immagini sullo schermo. Scegliamo la frequenza selezionando il canale, dopodiché riceviamo le immagini trasmesse su quel canale. Se vogliamo vederne altre, cambiamo canale sintonizzandoci su una una nuova frequenza.

Tu sei una torre di trasmissione umana, con una potenza di gran lunga superiore a quella di qualsiasi altra che sia mai stata realizzata sulla Terra. Tu sei la più potente torre di trasmissione dell'Universo. La tua trasmissione crea la tua vita e la tua vita crea il mondo. La frequenza che trasmetti si estende oltre le città, i paesi e il mondo. Si riverbera per tutto l'Universo. E tu stai trasmettendo quella frequenza con i tuoi pensieri!

Le immagini che ti vengono trasmesse dai tuoi pensieri non appaiono sullo schermo del televisore che tieni in soggiorno, ma sono le immagini della tua vita! I tuoi pensieri creano la frequenza, attraggono cose simili su quella frequenza e poi ti vengono ritrasmessi sotto forma di immagini della tua vita. Se vuoi cambiare qualcosa nella tua esistenza, cambia canale e frequenza, modificando i tuoi pensieri.

'Le vibrazioni delle energie mentai sono le più sottili e quindi le più potenti che ci siano'
Charles Haanel


dal libro The Secret Il segreto di Rhonda Byrne - Macroedizioni

Nessun commento:

Posta un commento