sabato 12 luglio 2008

Se annullo ricordi e persone...resta...la forte sensazione di quel mare...


http://disegni.calshop.biz/disegni/fiabe/cappuccettoBluMare.gif

Emozione pura...un richiamo forte di un mare magnetico,
solo desiderio di mare, di un mare pulito, forte e profondo...
Non esistono altre ragioni, solo un forte richiamo del mare...
è forte, molto forte il richiamo...
ma è fatto solo di purezza, come se gli occhi
volessero vedere quel mare,
la mente desiderasse rilassarsi guardando
un mare con montagne vicino e un cielo che sembra diverso
dagli altri...
forse sarà che ho sentito poco il richiamo del mio mare,
mare basso e non proprio pulito...ci sono stata troppo poco,
però desideravo che il mio mare mi chiamasse...
invece...sembra impossibile ma sento forte il richiamo
di un mare diverso, che non mi appartiene, ma che mi chiama...
non esiste altra ragione, solo il richiamo del mare...
pazzesco, ma è così...
se annullo tutte le sensazioni positive e non,
se annullo ricordi e persone...
resta solo...la forte sensazione di quel mare...
il prossimo anno sarà diverso...sì, sarà diverso...
ma per quest'anno è così...

Nessun commento:

Posta un commento