domenica 29 giugno 2008

Un prof. troppo distratto!!! da www.giovannicertoma.it


foto da www.giovannicertoma.it

Un prof. troppo distratto!!!



Era la terza ora di venerdì 21 ottobre 2001, in classe c’era il professore di Lettere, un po’ “ imbranatello” e distratto.


Il professore è alto, con una folta barba, porta gli occhiali che gli danno l’aria da secchione, è un tipo molto sportivo ( maratoneta ).Quel venerdì il prof. stava spiegando geografia, mentre Alessandro parlava con Federica. A un certo punto si accorge che i due chiacchieravano, e si diresse verso di loro, per mettergli una nota, ma non si accorse di avere una scarpa slacciata e scivolò. Un po’ intontito dal colpo si rialza, ma inavvertitamente mette un piede su una penna caduta per terra e scivola per la seconda volta, tutta la classe scoppia a ridere. Sempre più frastornato torna alla cattedra e non si accorge che Luigino aveva appoggiato sulla sua sedia un piccolo spillo, così si siede e subito dopo caccia un urlo terrificante e inevitabilmente tutti ricominciano a ridere.


Arrabbiatissimo, il professore decide di scrivere una nota a tutta la classe.


Quindi, si alza e sbadatamente urta i suoi preziosissimi occhiali, che cadono e si rpmpono in mille pezzi; a quel punto, sempre più nervoso, preferisce lasciare l’aula tra le risa di tutti i suoi alunni.





diAndrea La CorteMattia PitroneDavide Pistillo2^ N - S.M.S. ”Luini-Falcone” - Rozzano (MI)





da http://www.giovannicertoma.it/

Nessun commento:

Posta un commento