lunedì 16 giugno 2008

Ignazio Vita lancia la 13^ Corrinsieme road - race - articolo di Giovanni Certomà


foto da www.giovannicertoma.it

Ignazio Vita lancia la 13^ Corrinsieme road - race

Poco più di un mese alla 13^ Corrinsieme, corsa su strada di 10 km che si terrà il prossimo 20 luglio a Santa Caterina dello Jonio in Calabria. La massima autorità della FIDAL regionale, il presidente Ignazio Vita, rimarca l’importanza di questo appuntamento.
“La Corrinsieme è ormai diventata un grande appuntamento sportivo calabrese, nazionale ed internazionale grazie all’impegno profuso in questi anni e che si rinnova da parte di Mimmo Carone, Gino Caporale e gli amici dell’AICS di Catanzaro.
La gara è cresciuta tantissimo ed ogni anno riesce ad avviare ed avvicinare tanti giovanissimi e non alla pratica dell’atletica leggera diventando un vero volano di crescita dove si cimentano tanti validi atleti della nostra regione, delle regioni viciniori accanto ai giovanissimi.
Merita giusto risalto la presenza di molti ed accreditati campioni italiani e di quotati atleti internazionali che donano alla Corrinsieme il tocco d’internazionalità oltre a rendere una manifestazione agonisticamente valida e perfetta curata nei minimi particolari, segno tangibile di serietà, professionalità organizzativa quanto di sensibilità d’animo e voglia di riuscire e rendere sempre più bella questa manifestazione. Di questo siamo molto soddisfatti e l’augurio mio personale e di tutta la famiglia della atletica calabrese è che possa crescere sempre di più. A tutti i partecipanti va il saluto della Fidel Calabria e partecipate in massa a questo grande evento”.
Per tutte le informazioni sulla manifestazione visitate il sito ufficiale http://www.corrinsieme.it/costantemente aggiornato.





da http://www.giovannicertoma.it/

Nessun commento:

Posta un commento