domenica 6 aprile 2008

Stramilano 2008





alla Stramilano ho visto cose curiose, ho visto pure una persona nota che poco prima del traguardo era semi-stravolto, però sempre molto interessante.
.......
prima della partenza, abbiamo incontrato un pò di persone di Corsico che conoscevamo, e che abbiamo poi ritrovato anche all'uscita.
.......
io, ho sbagliato completamente l'alimentazione, stamattina non ho fatto colazione perché non ne avevo voglia, poi durante la Stramilano ho bevuto solo bevande energetiche, che sono solo effimere e mi hanno rovinato lo stomaco, perché abbiamo pranzato alle 14,00 e dopo mezz'ora stavo malissimo (era da un pò che non stavo così male). però mi è piaciuto lo stesso.
......
la gente era tantissima, c'erano quelli con bandiere dell'Expo, certamente la Stramilano è un piccolo gioiello che può rendere elegante l'Expo (l'orgoglio di Milano in questo periodo) , perché essendo una festa popolare, senza fatica richiama moltissime persone.
penso sia una corsa difficile da organizzare. l'anno scorso mi era sembrata meglio organizzata, forse perché c'erano meno persone, la giornata era incerta, avendo piovuto la notte precedente, e la gente non sostava all'Arena. però io non ho nessuna conoscenza di queste cose. ho visto l'anno scorso una gara in Calabria (Corrinsieme 2007) organizzata benissimo e con un calore umano incredibile, una grande partecipazione emotiva, mi è piaciuta tantissimo. c'era un pacco gara molto fornito, in proporzione, per me era vincente, rispetto alla Stramilano, così nota. però sono solo miei pensieri.
........
spero di poter partecipare alla Avon Running 2008, la corsa delle donne, che si correrà l'11 maggio 2008, chissà. ho già partecipato a questa corsa due anni fa, ed era organizzata benissimo.
........

Nessun commento:

Posta un commento