giovedì 3 aprile 2008


http://www.stramilano.it/2008/home/img/50000-scr-off.gif

l'anno scorso ho partecipato alla Stramilano dei 50.000 con M.
abbiamo camminato sempre velocemente per tutto il percorso, fermandoci solo pochi minuti al ristoro.
M. ha seguito il mio passo, è stato bravo, mi ha accontentato, facendo come volevo, ho sentito il senso di libertà interiore sfrecciare forte, anche se le gambe andavano come sempre.

tutte le mattine, trovo rilassante camminare velocemente da Porta Genova fino al Duomo, è diventato un momento mio:
la mente e il cuore si allineano, respiro il senso dell'esistenza, l'intimo diventa spazio e movimento, sento dentro l'immagine del verde mare che bacia sulla guancia l'azzurro cielo.
(non penso all'inquinamento)
poi arrivo al lavoro e...inizia...la vita.

quest'anno spero di partecipare alla Stramilano con figli, non so come andrà, ma vorrei solo sentire la bella sensazione dell'anno scorso.
oggi pomeriggio sono andata a fare l'iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento