domenica 10 febbraio 2008

Se un alito di vita soffia nel cielo

se un alito di vita soffia nel cielo,
tutto è possibile, anche volare nel cielo pieno di stelle,

circola il sangue nel cielo,
è il sangue della tua vita, che dona vitalità e luce,
una luce interiore che libera la nave nello spazio,
e viaggia sopra il mare e la montagna,
guardando la natura dall'alto,
e nel cielo si sente la magia che respira,
felice, sentendo che il sangue si muove libero ed eterno.

se un alito di vita soffia nel cielo,
e il sangue circola tra le stelle,
tutto è possibile...

1 commento:

  1. Sto per scrivere un racconto che si intitola - Il mare in cielo -. stavo cercando delle immagini che mi piacessero e che avrei potuto utilizzare per la prima pagina, poi ho letto la tua poesia e mi è molto piaciuta perché contiene degli elementi corrispondenti alla idea che ho da raccontare, anche se poi i riferimenti sono diversi..E' la sostanza che conta..Quando l'ho finito, se ti va, te lo faccio leggere, così mi dici se ti piace. lo inserirò nel mio blog di splinder di cui ti dò il link..
    http://androgineindaco.splinder.com

    a presto

    RispondiElimina