venerdì 18 gennaio 2008


http://www.massimocaruso.it/images/maghi/mago_03.gif

una chiaccherata liberatoria con chi sono stata vicino in questi due anni e mezzo: il lavoro, i colleghi, la prepotenza e tante cose, pure un pò personali...è bello parlare con lei...peccato sia andata in pensione...mi ha insegnato a essere liberi...se vuoi fare una cosa falla, non stare sempre legata agli altri...e a non avere paura...delle situazioni...ho raccontato della mia settimana un pò difficile...chiusura dell'anno tante cose da fare...con lei era più facile...mi sentivo più sicura...adesso mi guardo in giro e mi fido solo di me...guardo e riguardo i dati...ormai oggi l'anno 2007 è finito...quello che è stato è stato...i dati sono quelli...ora si può descriverli e giustificarli...però mi manca...così pimpante...almeno si poteva parlare di tutto...la stanza non è più la stessa...
anche un'altra persona tra pochi mesi andrà...non capisco cosa trova di strano nel leggere i miei pensieri...non ho capito il discorso di oggi...cosa volevi dire...boh...non mi sembra di dire cose tanto strane...

Nessun commento:

Posta un commento