martedì 29 gennaio 2008



http://img467.imageshack.us/img467/4160/animationnottefy6.gif
mi piace andare al cinema, anzi stasera c'era il cineforum, a fare servizio sala. per me è come una ventata fresca di novità, mi piace chiaccherare con alcune persone di tante cose, e poi trovare altri impegni da fare. domenica a vendere begonie. è bello. quest'ambiente mi piace, perché non li conosco da sempre, non so le loro storie, per me sono persone nuove che conosco solo da qualche anno, perciò mi sono simpatiche tutte. mentre altri ambienti li conosco da sempre, pure le storie di una vita fa, e a volte mi mettono disagio, è come se il tempo non fosse mai passato, e siamo ancora tutti lì con le nostre storie ancora da vivere e vedi le persone com'erano un tempo e come sono adesso (pure io).
insomma sabato vado ancora a fare il servizio sala. speriamo ci siano un pò di persone, visto che la sala è bella e i film, pure.

Nessun commento:

Posta un commento